1. Home
  2. Blog
  3. Disponibile il pagamento Online con Carta

Finalmente ordinando tramite il nostro sito è possibile pagare direttamente online con la propria carta

Da oggi ordinare online è ancora più pratico

Quante volte capita di aver proprio voglia di una pizza a domicilio, magari una pizza sarda?

Andiamo sul sito, scegliamo la nostra pizza, e magari una birra artigianale per accompagnarla, e proprio prima di fare clic su "ordina" ci rendiamo conto di esserci dimenticati di prelevare?

È fastidioso, e fino ad ora l'unica soluzione era quella di uscire a cercare uno sportello per prelevare oppure andare a ritirare le pizze di persona per pagare con la carta.

Da oggi è possibile pagare al momento dell'ordine direttamente online, rendendo l'ordine ancora più semplice e immediato!

Ovviamente senza commissioni!

Ma è facile?

L'unica cosa che dovrai fare e preparare come sempre il tuo carrello e al momento dell'ordine scegliere "pagamento online con carta", una volta inseriti i dati il tuo ordine risulterà pagato e in poco tempo arriveranno le pizze a casa!

Ma io non so usare il sito!

Ma è facilissimo, basta registrarsi, mettendo la tua email e scegliendo una password e poi potrò ordinare direttamente le pizze senza dover telefonare, dal tuo PC o smartphone.

Ma conviene?

Ovviamente! Ordinare è moldo più facile e veloce senza dover per forza telefonare ma soprattutto potrai partecipare alla raccolta punti e al raggiungimento di 10 punti avrai ben 5€ di sconto sul tuo prossimo ordine.