1. Home
  2. Blog
  3. Ordina Online

Da Wikipizza puoi finalmente ordinare ONLINE

Wikipizza Ordini Online

Quanto è noioso telefonare per ordinare le pizze?

Spesso siamo stanchi e non abbiamo voglia di stare al telefono sperando di non trovarlo occupato per dettare una ad una le nostre pizze, spesso vorremmo semplicemente riposare sul divano in attesa che suoni il campanello il pony pizza per portarci le nostre pizze a casa.

Ci siamo messi nei panni dei nostri clienti, e ci siamo arrovellati per rendere più facile il momento della scelta delle pizze e dell’ordine a domicilio. E così abbiamo ideato un sito che permette con pochi click di ordinare le pizze a casa, così come faresti telefonicamente, ma molto più immediato.

Si va bene.. ma semplice quanto?? Bastano un paio di tap sul tuo smartphone:

Registrarsi e molto semplice, basta andare nella pagina di registrazione ed inserire il Nome, la mail e scegliere una password. Poi ogni volta che vorrai potrai scegliere le pizze preferite, caricarle nel carrello e ordinare sia per fartele consegnare direttamente a casa, sia per ritirarle di persona!

Ovviamente dal nostro sito è possibile personalizzare le pizze esattamente come faresti al telefono, ed è possibile anche ordinare bibite, birre e patatine 🙂

Usando il nostro sito per ordini online accumuli dei punti pizza che potrai convertire in sconti, trovi tutti i dettagli qui: Raccolta punti Wikipizza

Non hai ancora provato quanto è semplice ordinare online? ti aspettiamo su ordini.wikipizzadavittorio.it