1. Home
  2. Blog
  3. Mozzarella Fiore del Latte Sardo

Mozzarella Fiore del Latte Sardo

Prodotti locali prima di tutto, ecco la nostra nuova Mozzarella Fiore del Latte!

Mozzarella Fiore del Latte Sardo

Da OGGI le nostre Pizze Sarde cambiano volto, saranno condite utilizzando la mozzarella Fiore Del Latte, preparata con latte 100% Sardo e completamente priva di conservanti!

Fidatevi, è tutta un'altra cosa!

La Mozzarella Fiore del Latte con cui condiamo le nostre Pizze è certamente un prodotto speciale, preparato con il miglior latte vaccino della Sardegna è un latticino a pasta filata, fresco, leggero e nutriente. Viene preparata nelle famose Fattorie Girau di Arborea. Questa mozzarella è perfetta per la pizza e non ha nulla da invidiare alle famose mozzarelle fiordilatte con cui viene condita le pizza napoletana. Infatti la mozzarella fiordilatte viene prodotta solo nel sud d'Italia e quindi importata nel resto della penisola. Il nostro obbiettive è invece valorizzare i prodotti della nostra terra, e quindi la mozzarella di Arborea che abbiamo scelto è un vero prodotto Sardo, perfetto per essere abbinato alle nostre Pizze e perfetto per proseguire nel nostro impegno verso la Vera Pizza della Sardegna

Siamo fieri di affermare di essere i Primi a portare questo prodotto fra i locali della zona, per poter offrire il vero gusto della Sardegna, al 100%, anche nella nostra mozzarella, quindi nessun filone industriale prodotto da latte estero, solo mozzarelle affettate una ad una per ogni pizza e preparate solo con latte proveniente dai meravigliosi Pascoli della Sardegna.